Bere Bene

Il mondo alcolico e analcolico delle Dolomiti: vini, birre artigianali e grappe; succhi di mela, sambuco, mirtilli… anche biologici

Ricchi aperitivi, il famoso Apericante, con spumante metodo classico rigorosamente Trentodoc, grandi marchi come Ferrari o piccoli vignaioli come Pisoni, Isera, Endrizzi…per chi ama le bollicine.

Oltre 50 le etichette di vino locale fra cui ricordiamo i vini bianchi trentini Nosiola, Gewurtztraminer, Muller Thurgau o i rossi importanti come Teroldego e Marzemino, fino ad arrivare al mitico San Leonardo d’annata e per le grandi occasioni. Serviti al calice o in bottiglia.

Ottima la selezione di birre artigianali trentine, non pastorizzate, belle fresche e dissetanti, conservate rigorosamente in frigorifero, oltre 40 etichette presenti, alcune di queste anche al calice. Con un Brezel artigianale la birra è meglio!

Sempre disponibile una ricca selezione di grappe trentine, in particolare la Sgnapa dal Marcante e La Marcanta, grappa invecchiata in barrique, straordinarie, servite da sole o con il famoso Resentin: prima si beve un buon caffè espresso e poi si versa nella tazzina una ottima grappa trentina! E giù tutto d’un fiato…

Ricordiamo che non è possibile somministrare o vendere bevande alcoliche ai minori di 18 anni.

Shopping Cart

  • No products in the cart.