Un aperitivo speciale l’apericante!

Un aperitivo speciale l’apericante!

aperitivo Apericante

Pausa relax per unire delikatessen e buon bere

Sedersi ai nostri tavoli in bottega, o, nella bella stagione, sotto ai portici del le Albere. Un momento di pausa e relax a fine giornata,  immersi in profumi e antichi saperi sapendo che Paolo è a vostra disposizione. Questo è l’Apericante! Unire il piacere di splendide delikatessen difficili da reperire, con un ritmo rilassato e sereno. Ecco il segreto dell’Apericante. Link al menu sfogliabile

Una cosa seria, con prodotti incredibilmente particolari. Bollicine Trentodoc metodo classico, fermentazione in bottiglia e 24 mesi sui lieviti minimo. Spritzzone dal Marcante con frutta fresca nel calice. Una nutritissima carta delle birre artigianali trentine (Fiemme, Maso Alto, Pejio, Nero Brigante…per citarne alcune). Vini bianchi fermi e rossi importanti, serviti al calice, panini delle Dolomiti con pane fresco e preparati al momento. Taglieri di salumi speciali e formaggi di Malga per una esperienza su misura (Malghetta). Ma anche dolci come il nostro Strudel de Ciasa, la Sacher Torte, la Treccia Mochena (pasta frolla, crema e confettura di frutti di bosco all’interno!). In primavera-estate gli ottimi gli yogurt del casaro e gelati artigianali con frutta fresca della Val di Non.

Oltre ai tradizionali Spritz e Hugo sempre più abbinati al rito dell’aperitivo, è possibile andare oltre nella ricerca del gusto di vivere appieno. Momenti di relax goderecci di fine mattinata o, meglio, a fine giornata lavorativa. Per una piacevole e allegra socializzazione, per brindare a noi, a voi, al weekend e ad ogni stagione che vi renda felici.

Il migliore risultato ottenuto? “I Milanesi mandati da altri Milanesi che visitano il MUSEqui di fronte a noi. Si fermano per vivere un Apericena alla Milanese, ma con le delizie delle Dolomiti!” dice con orgoglio Paolo.

Shopping Cart

  • No products in the cart.